Come posso pubblicare un libro?

Se ti stai ponendo la fatidica domanda, rivolgiti a noi!
La nostra Agenzia letteraria è infatti la risposta ideale proprio quando ti stai interrogando senza sosta su come pubblicare il tuo libro: siamo una guida professionale e attenta in grado di “far sbocciare” il tuo inedito affiancandoti dalla valutazione preliminare sino alla stampa.
Offriamo agli autori come te ─ spaziando dalla narrativa alla saggistica, dalla manualistica ai racconti per l’infanzia ─ una vasta e diversificata gamma di servizi editoriali dei quali poter usufruire:

Prevalutazione gratuita, ossia una lettura professionale, al termine della quale ti invieremo l’analisi critica da noi elaborata con un giudizio qualitativo del tuo inedito e delle sue potenzialità editoriali.

Editing, ossia una correzione professionale finalizzata a emendare la tua opera da eventuali errori (grammaticali, tecnico-redazionali e refusi) e a proporti, in modo non invasivo, eventuali migliorie a livello strutturale, stilistico e contenutistico.

Affiancamento, ossia un apporto professionale alla stesura finalizzato a dare una forma compiutamente letteraria alla tua idea, grazie alla consulenza ad personam dei nostri editor specializzati.

Mediazione Editoriale, ossia la fattiva ricerca di un editore finalizzata a far sì che il tuo inedito, grazie alla nostra consolidata rete di contatti nel settore, trovi la giusta collocazione presso le Case editrici.

Impaginazione e Grafica, ossia la predisposizione del tuo file alla stampa secondo precisi standard editoriali nonché l’elaborazione della grafica di copertina, di illustrazioni e di eventuale materiale pubblicitario post-pubblicazione.

M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole. 

Paul Valéry