Hai un libro nel cassetto? È ora di tirarlo fuori!

Compilando il form sottostante potrai usufruire del servizio di valutazione gratuita, che riserviamo a tutti gli autori, esordienti e non, che necessitano di un giudizio professionale per la propria opera. Sottoporremo il tuo inedito a una lettura di valutazione gratuita, al termine della quale ti invieremo l’analisi da noi elaborata.
Soffermandoci sui contenuti della tua opera, sulla tua cifra stilistica e sulla base della nostra conoscenza del mercato librario ti forniremo un giudizio qualitativo del tuo inedito e delle sue potenzialità editoriali. Al di là delle specificità di ciascuna opera, il nostro giudizio potrà essere:
Positivo

Significa il tuo inedito presenta contenuti interessanti e ben strutturati, che è corretto a livello grammaticale e tecnico-redazionale e che ha un buon potenziale editoriale; in tal caso ti proporremo di usufruire del nostro servizio di Mediazione Editoriale.

Sostanzialmente Positivo

Significa il tuo inedito presenta contenuti interessanti ma alcune criticità (a livello strutturale, grammaticale e/o tecnico-redazionale) che rischiano di comprometterne il potenziale editoriale; in tal caso ti proporremo di usufruire del nostro servizio di Editing o del nostro servizio di Affiancamento e successivamente, se vorrai, del nostro servizio di Mediazione Editoriale.

Negativo

Significa che il tuo inedito non presenta (a livello contenutistico, stilistico e commerciale) i requisiti che stiamo cercando; in tal caso… non scoraggiarti! Ti invieremo gratuitamente un vademecum per aiutarti nella stesura della tua prossima opera.

N.B. salvo accordi specifici, non si accettano opere multiple del medesimo autore.

    Dati Autore

    Dati Inedito