Se ci affiderai il tuo inedito, lo sottoporremo a un editing puntuale e accurato, finalizzato sia a eliminare tutti quegli elementi (errori grammaticali, tecnico-redazionali e refusi) che disturbano la lettura, sia a fornirti concreti spunti di miglioramento stilistico, strutturale e contenutistico. Effettueremo due letture successive, focalizzandoci tanto sugli aspetti formali di carattere generale, quanto sulle specificità insite nel tuo testo, a livello di contenuto, stile, costruzione narrativa.
Naturalmente opereremo nell’assoluto rispetto delle tue scelte autoriali e avrai piena facoltà di accettare o rifiutare le nostre proposte di modifica che, in ogni caso, ti saranno segnalate e motivate in modo chiaro, circostanziato e mai invasivo.
L’obiettivo finale sarà quello di consegnarti ‒ e successivamente consegnare agli editori e ai tuoi futuri lettori ‒ un testo non solo valido quanto a costruzione narrativa, ma anche coerente, scorrevole e, in generale, curato dal punto di vista formale e strutturale.

Ogni libro ha una sua irripetibile identità e delle sue specifiche esigenze: il nostro compito è quello di individuarle in modo da affiancare al talento degli autori la nostra professionalità!

Il costo del servizio dipende dal numero di battute (spazi esclusi) di cui consta il tuo dattiloscritto e dalla tipologia ed entità degli interventi che riterremo necessario mettere in atto alla luce dell’analisi preliminare da noi condotta.
Ti forniremo pertanto un preventivo ad hoc , tenendo conto di queste molteplici variabili.

Riteniamo fondamentale instaurare sin dall’inizio un rapporto all’insegna del dialogo e della disponibilità: ti segnaliamo quindi che gli importi saranno rateizzabili in due o più soluzioni di pagamento da concordare in base alle reciproche esigenze.